Il Consorzio Promoparma
CHI SIAMO
Un mondo nel quale la realtà sociale, culturale ed economica diviene sempre più variegata e complessa, necessita di soluzioni sempre più articolate e meglio coordinate verso obiettivi comuni.
Il Consorzio Albergatori Promoparma, che rappresenta gran parte degli alberghi del territorio, è l’Organizzazione promossa nel 1992 da Ascom Confcommercio di Parma per coordinare energie e realtà turistiche operanti nella città di Parma e nella sua provincia.
IL CONSORZIO
Il Consorzio Albergatori Promoparma, che opera senza finalità di lucro, nasce allo scopo di favorire lo sviluppo del turismo e la valorizzazione dei servizi connessi.
A tal fine si propone di curare la promozione e lo studio dello sviluppo delle attività ricettive e turistiche, con particolare riguardo alla provincia di Parma, anche mediante collaborazione con società, enti ed organizzazioni operanti in Italia e all’estero nel settore del turismo.
Cura altresì la divulgazione, attraverso campagne pubblicitarie e di stampa, delle opportunità offerte dal turismo della provincia di Parma e la propria partecipazione a manifestazioni di carattere fieristico.
Coordina le attività dei consorziati anche sotto il profilo pubblicitario, realizza ricerche di mercato e statistiche, offre servizi in favore degli operatori turistici e dei turisti.
Il Consorzio Albergatori Promoparma svolge autonomamente ogni attività che sia utile e necessaria al conseguimento dello scopo del Consorzio medesimo.
LO STATUTO
Per visualizzare lo Statuto del Consorzio Albergatori Promoparma selezionare il pulsante sottostante.
ORGANIGRAMMA
Emio Incerti – Presidente
Ferdinando D’ Esposito – Vice Presidente
Claudio Franchini – Consigliere
Marco Alessandrini – Consigliere
Renato Baladelli – Consigliere
Cesare Mora – Consigliere